Ci siamo decisi anche noi finalmente ad aprire un Blog o una postazione web esterna al Facebook e alle sue limitazioni. in questo blog ufficiale della KIK LIVE CREW pubblicheremo gli eventi, le recensioni, i nostri pareri, gli editoriali e tutti il materiale informativo sulle promozioni della nostra crew underground.
Dopo 3 anni d'attività fra palchi, mixer, organizzazione eventi e mostre d'arte, gestione gruppi a livello artistico e promozionale, ci siamo decisi di cambiare volto. di cambiare pagina. molti sono stati i nostri difetti e tanti i nostri pregi che ci hanno fatto conoscere a più di 700 gruppi della nostra città e non solo. Una vera e propria onda anomala ci ha svegliato dal nostro torpore di questi ultimi mesi, e con uno staff rinnovato ed allargato (di nomi anche importanti nel panorama editoriale del web) rilanciamo l'iniziativa che ha da sempre caratterizzato la KIK LIVE fin dai primissimi giorni: l'underground.
Tantissime sono le copiature, più o meno famose, che in questi anni hanno e stanno cercando di copiare la nostra iniziativa, cosa che a nostro parere ci rende ancora più interessati a far conoscere la nostra realtà come prima vera alternativa d'aggregazione web e non solo, underground di Brescia e delle città limitrofe. Molte sono state le organizzazioni che si sono appoggiate a noi con collaborazione e rispetto. Molti sono stati i gruppi che con il loro affetto ci hanno aiutato anche nei momenti difficili della nostra storia e del nostro marchio.
La KIK LIVE vuole rappresentare non un portale giornalistico, non un gruppo di ragazzi che non sapendo cosa fare la domenica pomeriggio causa loro malcontento generale creano siti o surrogati scaduti della KIK LIVE e di altre organizzazioni come le nostre, non un organizzazione a scopo di lucro..ma bensì una bandiera dove tutti gli artisti che popolano e che rendono vivi i nostri weekend nei bar, nei locali, nelle discoteche, nei pub, nelle music hall di tutta italia possano riunirsi per farsi conoscere a noi e alle persone, aiutando l'underground come abbiamo sempre fatto e come faremo fino alla fine dei nostri giorni.
Nessun commento:
Posta un commento