KIK LIVE. non solo musica. ma anche solidarietà. per chi semplicemente non ha avuto un destino migliore del nostro, di vivere nel primo mondo. Primo mondo dove i beni di prima necessità per la sopravvivenza sono scontati. Acqua, cibo, vestiti, istruzione, sanità, libertà.
Qui ci lamentiamo se ci si scarica la batteria del nostro cellulare. Li si muore di FAME MA SOPRATTUTTO DI SETE.
Ecco che grazie alla collaborazione fra la crew e il progetto siamocomelefragole.it aiutiamo a far conoscere la loro iniziativa artistica, collegata ad una raccolta fondi per poter costruire un pozzo d'acqua potabile per il Burkina Faso.
ma spieghiamo meglio:
"siamocomelefragole" è un'iniziativa "social" in collaborazione con l'Associazione ONLUS Amani Nyayo, volta al recupero fondi per la costruzione di uno o più pozzi d'acqua potabile in Burkina Faso, nella regione di Tougouri dove di 74000 abitanti ben la metà è completamente senz'acqua e si ammalano di malattie mortali, soprattutto per i bambini, perché costretti a bere acqua putrida. L'iniziativa cerca di trattare un tema così importante sgravandolo della pesantezza, ma non dell'importanza, affinché si possa ,anche attraverso il divertimento o il ballo (flashmob), ottenere il maggior numero di condivisioni possibili per raggiungere l'obbiettivo dei 10.000 euro entro fine anno.
E' una partita che si gioca esclusivamente online, il solo popolo del web può costruire il pozzo!
importante quindi il supporto di tutti.
visitate il sito http://www.siamocomelefragole.it/
per saperne di più, per collegarvi a loro anche tramite le piattaforme social e se volete fare anche una piccola donazione.
La KIK LIVE UNDERGROUND CREW appoggia questa stupenda iniziativa.
un piccolo gesto. un grande risultato.

Nessun commento:
Posta un commento