mercoledì 31 luglio 2013

Katy Perry: Voglio fare Rachael in Blade Runner 2. Speriamo di no.

































Remake su remake. Sedicenti nuovi registi che aprono cantieri (nel vero senso della parola) per riportare in vita, a loro modo, grandi film. C'è chi fa brutte figure, c'è chi invece se la cava, ma a nostro avviso i remake il 100% non lo raggiungono mai.

Non è naturale. E' impossibile.

I Remake possono avere dalla loro parte, una diversa visione della storia. Ma ai fan può andar sempre bene? Non crediamo.

Poi ti salta fuori la notizia che Blade Runner sembra che stia per vedere il suo secondo capitolo. Per dei fan della fantascienza come noi è una notizia bomba. La reazione è come per una fan di Bieber se gli dovesse dare un bacio sulla bocca. (minchia che schifo nda)

Dopo l'entusiasmo iniziale generale, cominci a riflettere e pensare che sicuramente la pellicola non arriverà in tempi brevi. Lo Star System è spesso complicato, lungo da far partire e un colossal del genere non può essere riproposto dopo pochi mesi nelle sale cinematografiche.

Poi ci viene quasi da sputare il caffè contro lo schermo del computer: Katy Perry si è candidata ufficialmente per il ruolo di Rachael. Ok. Respiro profondo.

Discutibile la sua proposta musicale. Non sicuramente nei nostri gusti. Ma come ci piace dire a noi "De gustibus" ma cara Katy, ci appelliamo al tuo buon senso: Lascia perdere.

Per film del genere serve esperienza soprattutto per un ruolo come quello scelto dalla cantante americana. Speriamo che lo Star System non si pieghi a questa sua richiesta per fare qualche soldo in più solo per la sua presenza sul set e nelle riprese. Speriamo.

Ti prego, Dio del Cinema, se dovesse succedere falli lavorare in 4:3 per tutta la loro vita.

Amen






Nessun commento:

Posta un commento