venerdì 23 agosto 2013
Steve Aoki, il milionario con il software piratato [VIDEO - IMMAGINI]
Questo è il teaser per A Light That Never Comes, l'imminente collaborazione fra il famoso Steve Aoki e il gruppo americano Linkin Park. Una collaborazione sicuramente pronta a far discutere i puristi del genere e chi invece, vede nell'unione fra più generi la possibilità che nasca qualcosa di nuovo. Ma tralasciamo le polemiche artistiche e parliamo della clamorosa figuraccia fatta da Steve Aoki.
Se scorrete il teaser fino al 22esimo secondo noterete una schermata del computer del Dj miliardario. Niente di speciale vero? Eccola qui:
Tutto normale se non fosse che TEAM ARCADE, scritta che abbiamo sottolineato in rosso, sia un'importante portale online di PLUG IN e SOFTWARE piratati e messi in rete illegalmente.
Al di fuori del problema etico del Software, noi ci siamo andati ad informare quanto costa il SYLTENTH 1 (il software piratato che vedete nello screenshot): solo 139€.
E' mai possibile che AOKI, che ha guadagnato più di 10 milioni di dollari in un anno, non abbia modo di spendere 139€ miseri euro per comprare il software? Possibile che non possa permettersi strumenti di lavoro originali?
E' di pochi mesi fa la polemica su un altro SUPER DJ MILIARDARIO come David Guetta, scoperto durante un suo Show a suonare un pre-set musicale già pronto. (per leggere di questa notizia clicca >>> QUI)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento