mercoledì 22 febbraio 2012

Hell Spet: uno spiedino infernale tutto bresciano

Molti si dilettano nelle cover band, altri si impegnano per scrivere brani inediti. Altri ancora seguono le tendenze del momento, mentre le altre persone decidono di fregarsene e di continuare per la loro strada. Cose che agli HELL SPET non interessano. Suonano e basta. Senza troppi compromessi e si vede. Senza troppe rifiniture e si vede. Senza essere molto educati e si vede. 


La fortuna ha voluto che ieri sera 21 febbraio 2012, la KIK LIVE supportasse il loro evento presso il BarZotto, in Via S.Faustino, Brescia. Un locale che negli ultimi periodi si sta dimostrando sempre più maturo e competente nello scegliere le iniziative per i propri affezionati. Il concerto, ha reso la serata di carnevale divertente e movimentata. L'ondata country investe completamente la gente che di reazione comincia prima timidamente a muovere qualche piedino a tempo per poi finire a ballare su tavoli e sedie, in una bolgia veramente infernale.
Sicuramente un concerto riuscito alla perfezione sia per la musica sia per l'organizzazione del locale, che anche se di fronte a tantissime persone assetate d'alcool è riuscita ad adempiere in maniera veloce e con qualità il servizio banco.


Una serata sicuramente da ricordare. Un gruppo da non dimenticare. Bravi HELL SPET
HELL SPET - Pagina ufficiale Facebook


BIO & FORMAZIONE
Gli Hell Spet nascono verso la fine del 2011 (se i nostri calcoli non sono errati) e propongono ai loro ascoltatori un Country dannato, volgare, divertente, irriverente, grezzo. Alla voce troviamo il bravissimo e talentuoso Federico (conosciuto meglio come "Il Fede") che anche in questo progetto sa interpretare al meglio il genere musicale suonato, alla chitarra il dannato Simone Grazioli, al Benjo Nicolò Papini, al contrabbasso Pietro Gozzini ed infine alla batteria (cito direttamente dalla loro pagina facebook) Mat Caterpillar Brown.



Nessun commento:

Posta un commento