lunedì 29 luglio 2013

David Guetta e il tasto sbagliato: monta la polemica fra gli addetti alla console






























Monta la polemica sul Web. Un rumors che nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo. Al centro del ciclone questa volta, si ritrova David Guetta. Famoso e strapagato Dj. 

La polemica è molto semplice e se vera, David non ha fatto una bella figura di fronte al suo pubblico: durante lo Show di Parigi, sembra abbia sbagliato a premere un tasto Play e sia partita una versione pre-registrata del suo Show.

Un errore imperdonabile per chi alla console crea e sviluppa suoni e canzoni.

A rispondergli su internet è Frankie Knuckles, direttamente dalla sua pagina Facebook

Sono ormai 40 anni che faccio il dj. Ogni volta che suono, ancora oggi, sono molto spaventato. Ma non ho mai voluto ingannare il pubblico. Cerco sempre di sforzarmi e di fare del mio meglio. A volte sono stato all’altezza, altre no. Ma almeno ci ho provato e attraverso questo ho guadagnato il rispetto del pubblico nel corso degli anni. In tutti questi anni, io non mi sono mai permesso di prendere in giro coloro che credono in me, perché sarebbe una grande mancanza di rispetto

Il playback miete un'altra vittima. e pensare che recentemente in Russia, il discutibile premier (Zar, dittatore, chiamatelo come volete) Vladimir Putin ha proibito il playback durante gli show (a meno che siano comunicati prima dello show), pena una multa salatissima.

Nessun commento:

Posta un commento