lunedì 26 agosto 2013

Lavori in corso. Ci rivediamo a settembre.






























E' il momento di salutarci. Ebbene sì. Ci salutiamo, ma non è un addio. Ben altro. Un arrivederci con il sorriso. Era il 2009 quando ideammo il nome KIK LIVE. Eravamo solo in due persone. Poi tre. Poi ancora due. Prima organizzavamo qua e là qualche piccolo concerto underground nella città di Brescia. Tanta passione e tante vanghe sugli stinchi. Non era la nostra via. Poi abbiamo provato con un Webzine. Ma anche quello ci è sembrato poco incisivo. Poi con una web-radio che forse rivedrà la luce. Ora siamo nuovi. Compatti. Un nuovo e giovane team. Sempre pronto a scrivere di notizie, a selezionarle per voi, a curare il blog, a rendervi la giornata più interessante facendovi conoscere qualche gruppo musicale, qualche concerto nella vostra zona e così via.

Ora è venuto il momento di provare il salto di qualità. Quel salto per cui lavori giorno e notte (non stiamo facendo gli eroi. Lo facciamo davvero) per prepararci ad un settembre veramente unico.

Una nuova piattaforma, ufficiale. Molto più professionale, interattiva, social. Un portale leggero, visibile in maniera confortevole anche dal tuo cellulare. Più articoli. Più recensioni. Più interviste (anche video-interviste? nda). Più professionalità.

Ci scende un po la lacrimuccia a lasciare questo Blogger. Questa piattaforma. Rimarrà comunque attiva fino alla fine di settembre prima d'essere spenta per sempre. Gli articoli verranno tutti trasferiti comodamente sul nuovo sito.

Grazie a tutti i gruppi, utenti, persone che hanno reso possibile questo piccolo portale che nel ultimo mese ha ospitato ben 10.539 visite, non solo da Brescia.

Ehi. Aspetta un secondo. Questo è il 100esimo articolo. E' il momento di andare. Grazie a tutti. Dal profondo del cuore.

Ci rivediamo a Settembre. Da un'altra parte. E sarà un bellissimo show.


Tutto lo staff di KIK LIVE











Nessun commento:

Posta un commento