I Kiss fra profumi, vini, mutande, giarrettiere, cerchioni per auto sono fra i più attivi a livello di Merchandising. Musicalmente, suonano. Ma a livello di merch. sono imbattibili.
Dai siamo seri, lo show business è socialmente accettabile dopo tanti tanti anni d'attività, grandi pezzi scritti ed enormi palchi calcati in ogni parte del mondo, ma la deriva in stile "bazar da spiaggia" risulta alquanto squallida. Un bazar da spiaggia che ovviamente richiede degli investimenti molto particolari e dispendiosi. L'ultimo articolo targato KISS, non è la nuova mutanda sexy per le glam-girls di tutto il mondo. Non è nemmeno l'ultima bottiglia di Barolo quarta categoria con l'etichetta targata Simmons. No. Ma una squadra di football americano.
Si chiameranno LA Kiss, si alleneranno e giocheranno a Los Angeles e i diretti interessati sembrano veramente entusiasti:
"Noi siamo una band che va al massimo e dinamica, quindi la partnership con la AFL è stata una scelta ovvia per noi. Andare a vedere una partita degli LA Kiss nel 2014 sarà come assistere a un concerto dei Kiss, con dinamico, eccitante e da batticuore"
Insomma, la voglia di calcare altri palchi è fortissima da parte della band, tanto da investire una cifra ingente per preparare la squadra alla prossima stagione AFL (No, non sono iscritti alla NFL. Per fortuna nda).
Staremo a vedere come andrà a finire. Se il progetto porterà ad un buon "touchdown" o alla solita mediocre figuraccia.
Nessun commento:
Posta un commento