Sapete cos'è il bello del underground della propria città? E' che non si smette mai di conoscere gente nuova, gruppi musicali, addetti ai lavori. Ma voi, forse, lo sapete già.
Quello che forse non conoscete e che da ora in avanti non potete scordarvi è il nuovo video dei Two Monkeys, Marshmallows.
Le due scimmie sono i fratelli Michele e Simone Bornati, che nel 2010 decidono di creare questo interessante progetto musicale dopo varie esperienze sperimentali con la band Monkeys' Brigade.
Un progetto che si sviluppa con solidi radici nel rock ma non solo. Grazie all'esperienza dei fratelli Bornati, ad Amsterdam e a Berlino, la loro musica si contamina di elementi elettronici. Elettronica che ritroviamo anche in questo interessante brano.
Dopo l'autoproduzione del loro primo ep, intitolato "Home" e la registrazione di "Junkies To Birthday Parties" nel autunno 2012 cominciano la collaborazione con la Kandinsky Records con l'intenzione di migliorare il proprio sound, rendendolo così più maturo. Da questa collaborazione tutta bresciana, nasce il Vinile MARSHMALLOWS, anticipazione veramente succulenta di quello che sarà l'album in uscita a fine estate. Un vinile molto particolare perchè nel primo lato (45 giri) è presente la versione remixata del brano realizzata da Boxeur The Coeur, mentre il secondo lato o meglio chiamato lato B a 33 giri propone delle personali rielaborazione di canzoni scritte dai Doors, da Gwen Stefani e molti altri.
Non ci resta che aspettare la presentazione del album (che si svolgerà con un live show al Lio Bar, in Via Togni, Brescia) e farci affogare dalle melodie dei Two Monkeys.
Nessun commento:
Posta un commento