sabato 24 agosto 2013

Lio Bar: le prime anticipazioni dei live per la prossima stagione




Agosto sta per terminare. L'estate sta finendo, cantava qualcuno. Ma la musica dal vivo e il grande rock non sono certo arrivati alla conclusione. Ben altro. E' da qualche giorno che la pagina Facebook ufficiale del LIO BAR, storico locale sulle rotaie in via Togni a Brescia, sta preannunciando quella che sarà una grande stagione rock per la città di Brescia.

Qualche link al giorno e qualche video qua e là. Non sappiamo niente di più, sia chiaro, ma le premesse ci sono tutte. E sono veramente interessanti.

A Settembre vedremo il ritorno dei giapponesi The Minnesota Voodoo Man con il loro Wild Garage made in Japan e gli His Clancyness, che hanno appena firmato un contratto con un'etichetta inglese per l'uscita del loro primo album.

Ad Ottobre? Ancora grandi show con Shaunna Hall, chitarrista dei 4 Non Blondes, autori della hit What's Up, i Julie's Haircut  gruppo reggiano che presenterà al pubblico di Brescia il loro ultimo lavoro intitolato Ashram Equinox.

A Novembre saliranno sul palco invece, le ZZZ's, noise punk tutto al femminile sempre Made in Japan, i Did, raffinata indie pop dance, direttamente da Torino, Jacco Gardner, con il suo pop barocco romantico ed evocativo, Mark Sultan alias BBQ e gli americani STFKR con il loro pop dance dai tratti folkeggianti. 

A Dicembre, invece ci si potrà gustare il live di Kid Congo Powers & The Pink Monkey Birds che presenterà l'ultima fatica discografica.

La stagione live verrà inaugurata dai brescianissimi Moscow Raid, indie pop con influenze che vanno dai Cure, Franz Ferdinand, Joi Division, New Order etc.

Le premesse sono veramente interessanti. Il Lio Bar, sta per cominciare. Ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento