mercoledì 31 luglio 2013
Paris Hilton, resident Dj dell'Amnesia ad Ibiza
Per comunicarvi questa succulenta notizia abbiamo scelto questa bella immagine. Lei tutta divertita con un giovane che gli sistema qualcosa dal Mixer centrale.
Paris Hilton sarà la resident Dj di uno dei più popolari Club ad Ibizia. L'Amnesia.
Ma per quale maledetto motivo personaggi più o meno discutibili, lontani anni luce dal mondo della musica e del djing, approdano nelle discoteche di tutto il mondo?
Prima Sasha Grey, che per qualche strano motivo, dopo averlo preso nel culo a destra e a sinistra (e spesso da tutte e due le parti. Anche sopra, sotto etc) aveva deciso di aprire una piccola parentesi musicale in qualche club qua e là per il mondo. Locali pieni di ragazzi con un braccio più grande del altro. Poi ha capito che con il culo ci sa fare meglio.
Poi Paris Hilton che magari con il culo non ci sa fare bene come Sasha, ma con altro... beh le performance, sono stati sotto gli occhi del mondo per mesi e mesi e mesi. Non siamo scurrili è la cruda e nuda verità.
La famosa ragazzina Paris, stanca della sua monotona vita da ultra-miliardaria ha deciso di intraprendere seriamente per una stagione il lavoro da Dj.
Rimaniamo sempre perplessi di fronte a queste notizie. Probabilmente le parole non bastano, ma di una cosa siamo sicuri.
Per ogni secondo che Paris Hilton si dichiarerà Dj e suonerà (o meglio sculetterà, per suonare ci penseranno altri dietro al palco) ad un vero Dj, che fa del suo meglio per miscelare al meglio suoni, musiche e ritmi gli si scheggerà un CD musicale.
Preparate le chiavette USB, sarà meglio. La stagione è lunga.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento